Associazione

La razza è ancora da considerarsi  rara ed in Italia non conta molti soggetti, anche se si distinguono per qualità in ambito europeo.

Il Cao de Agua Club ha bisogno di sostenitori e di appassionati per dare una mano concreta alle attività del club.

La tua adesione è perciò un sostegno economico indispensabile  ed un appoggio morale di grande sprone.

La quota di associazione è di  35,00 euro annue per i soci ordinari e simpatizzanti e 100,00 euro annue per i soci sostenitori.

La tessera è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre di ciascun anno

Per associarti: scarica la domanda_associazione.pdf e trasmettila, compilata in ogni sua parte, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al num. di fax +39.041.419.6907, unitamente alla ricevuta di versamento della quota associativa.

Per rinnovare l'associazione: effettuare il versamento su c/c postale n° 63506349 oppure Bonifico Bancario codice IBAN n° IT66 C076 0102 8000 0006 3506 349 – BIC/SWIFT BPPIITRRXXX intestato a associazione CAO DE AGUA e trasmetti la ricevuta alla segreteria del Club, con le stesse modalità sopra riportate

si ricorda che il socio è libero di dare disdetta per l'anno successivo e che questa deve essere inviata per raccomandata entro il 31 Ottobre dell'anno in corso.

Con la tua associazione potrai:

- in qualità di socio E.N.C.I., di tutte le convenzioni ed agevolazioni dallo stesso previste (servizi esclusivi per i soci)

- usufruire di sconti sulle quote di partecipazione alle iniziative del Club come stage o vacanze lavoro

- concorrere al titolo di CAMPIONE SOCIALE, partecipando alle mostre speciali e raduni di razza. Il titolo è annuale e viene trascritto sul pedigree E.N.C.I.

- usufruire del 15% di sconto sul prezzo di listino su tutti gli esami genetici della ditta

(http://www.laboklin.de/pages/php/news.php?lang=it), allegando la copia della tessera del CAO DE AGUA CLub.

Grazie per la tua adesione