Associazione

La razza è ancora da considerarsi  rara ed in Italia non conta molti soggetti, anche se si distinguono per qualità in ambito europeo.

Il Cao de Agua Club ha bisogno di sostenitori e di appassionati per dare una mano concreta alle attività del club.

La tua adesione è perciò una mano importante e un sostegno economico indispensabile  ed un appoggio morale di grande sprone.

La quota di associazione è di  35,00 euro annue per i soci ordinari e simpatizzanti e 100,00 euro annue per i soci sostenitori.

La tessera è valida dal 1° gennaio al 31 dicembre di ciascun anno

scarica e compila la   domanda_associazione.pdf

si ricorda che il socio è libero di dare la sua disdetta per l'anno successivo e che questa deve essere inviata

in raccomandata entro il 31 Ottobre dell'anno in corso.

Con la tua associazione potrai avere :

Sconti sulle quote di partecipazione alle iniziative del Club come stage o vacanze lavoro.

----------------

Il  diritto di partecipare alle Mostre Speciali e ai Raduni per concorrere al titolo di  CAMPIONE SOCIALE , che sarà trascritto sul pedigree Enci del cane e che è in palio ogni anno.

---------------

Il CAO DE AGUA CLUB è associato all'E.N.C.I. e la tessera annuale da diritto alle convenzioni riportate sul sito stesso dell'ENCI che di seguito elenchiamo:

In VACANZA con la convenzione ENCI - Alpitour

ENCI - AlpitourUna convenzione stipulata dall'ENCI con Alpitour per consentire tariffe agevolate e trattamenti personalizzati per tutti i soci allevatori, associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza.

-------------------------------

Vantaggi ASSICURATIVA con Fondiaria - SAI

ENCI - SAITutti i tesserati ENCI (soci allevatori, associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza) possono fruire di due garanzie assicurative: infortuni + responsabilità civile verso terzi.

Tariffe AGEVOLATE per le manifestazioni

ENCI - Manifestazioni cinofileRiduzione sulle tariffe applicate alle iscrizioni dei soggetti alle manifestazioni cinofile; ingresso gratuito, per i soci allevatori, a tutte le manifestazioni canine; ingresso ridotto alle manifestazioni per gli associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza (Vedi art. 19 del Regolamento speciale delle esposizioni canine, in vigore dal 1 gennaio 2009)

--------------------

ABBONAMENTO gratuito alla rivista dell'ENCI

I Nostri Cani: settembre 2013Ricezione gratuita della rivista mensile "I Nostri Cani" dell'ENCI ed applicazione di tariffa agevolata in occasione dell'acquisto di spazi pubblicitari.

Organo ufficiale dell’ENCI, la rivista offre lo specchio delle attività cinofile con particolare riguardo al Libro genealogico, alla zootecnica, alla funzione del cane nel sociale che riflettono nell’insieme le finalità associative dell’Ente. Non è reperibile in edicola ma è inviato a tutti i soci allevatori e agli associati ai gruppi cinofili e alle associazioni specializzate di razza riconosciuti dall’ENCI.

--------------------

ed inoltre, con la tua associazione al CAO DE AGUA Club potrai avere:

( http://www.laboklin.de/pages/php/news.php?lang=it )

su tutti gli esami genetici è possibile usufruire del 15% sul prezzo di listino, allegando la copia della tessera del CAO DE AGUA CLub.

------------------

Grazie per la tua adesione