Campionati sociali e brevetti

Campione sociale di bellezza (titolo omologato e riconosciuto ENCI)

Nel link sottostante puoi prendere visione del regolamento del campionato aperto ai soli associati in regola con il versamento delle quote sociali. Il titolo ottenuto sarà omologato dall’Enci e sarà pubblicato sul pedigree del cane.

Allegato:  campione_sociale.pdf

alt

Brevetto di lavoro in acqua / Water Trial (titolo omologato e riconosciuto ENCI ) in approvazione

La Domanda di costituzione di Brevetto con riconoscimento Enci è stata presentata dal Consiglio Direttivo di questo Club. Sarà resa applicativa appena l’Enci stesso lo approverà.

La pratica è stata analizzata nella riunione del “Comitato Consultivo degli Esperti” in data 13 Novembre 2014.

L’Ente ha dato incarico a due tecnici di esaminare il documento e di riferire nella commissione successiva.

Lo stesso Comitato si è riunito ancora in data 19 Febbraio 2015 ma l’argomento non è stato trattato ed è stato rimandato alla prossima riunione del 25 Marzo 2015.

Ci auguriamo di ricevere a breve la bella notizia per aprire un nuovo capitolo di storia così importante per la nostra razza.

Nel file sottostante potete prendere visione del regolamento portoghese che potrebbe essere suscettibile di variazioni dopo l’approvazione della CTC  (Commissione Tecnica Centrale) dell’Enci .

Allegato. water_trial_portoghese.pdf

alt

CAO AWARD dell’anno ( titolo sociale non omologato ENCI)

Questo riconoscimento nasce dalla volontà del Club di premiare il binomio cane/conduttore che si cimenti in più di una attività.

leggi il regolamento: cao_award_2012.pdf

alt

SWIMMING PARTNER (progetto e brevetto in fase di riconoscimento)

Il Club appoggia e patrocinia questa iniziativa di Maurizio Basciu (istruttore ENCI e SICS) e Paola Tabet mirata al riconoscimento del cane  come ausiliario e sostegno al nuoto per persone con disabilità o handicap di vario genere.

Conosciamo meglio questa iniziativa : swimming_partner.pdf