• alt
  • alt

 

CAO DE AGUA Club

Via Mazzini 27, 50050 Gambassi terme (fi)

CF: 91025840488

     

comunicato

 Buongiorno a tutti i soci del CAO DE AGUA CLUB,

come già ho anticipato durante l’ultima Assemblea Generale, è stata formalizzata la mia decisione di lasciare sia la presidenza che la carica di consigliere in seno al Club. I consiglieri, comprese da tempo le mie motivazioni, le hanno accettate.

Desidero ringraziare tutti quanti per anni mi hanno sostenuto dalla costituzione del Club nel 2005, fino alla crescita di questa associazione no-profit. Ringrazio tutti i soci che mi hanno eletta per ben 14 anni consecutivi. Ringrazio tutti i consiglieri che si sono succeduti e con i quali abbiamo sempre lavorato in accordo e armonia.

Sono stati anni intensi e di grande costruzione. Anni dove si sono buttati giù regolamenti e prese decisioni storiche per la razza in Italia. Anni dove i lavori sono andati avanti con il mio e con l’impegno di tutto il consiglio che ha sempre lavorato compatto, nel senso della giustizia e della costruzione positiva.

Adesso è tempo di lasciare ad altri la guida; sono sicura che lavoreranno per definire alcuni progetti iniziati, come rendere obbligatori i test genetici per la razza; definire il regolamento internazionale per i "Water Trial", e definire un regolamento per le "Prove Attitudinali" in acqua.

Sarà indetta nei prossimi mesi una Assemblea Straordinaria per alcune piccole modifiche statutarie e per lo spostamento della sede legale. Parteciperò alla vita del club con la stessa intensità ma nella mia veste originaria di allevatore e di socio.

Una menzione particolare alle persone storiche che, hanno sempre mantenuto un comportamento corretto in questa strada percorsa insieme e che mi hanno aiutato nei momenti di sconforto perché certamente, non sono mancati, ma sono e siamo fieri di averli superati e sono fiera di averli sempre trovati vicino a me. Grazie di cuore a Gabriella Pillitteri, Norberto Perosino, Flavio Noro e Kiki Zappaterra con tutti i loro familiari.

Invito tutti i soci a sostenere il Club, dando una mano e partecipando attivamente agli incontri ed ai programmi in calendario

Auguro tanta felicità a tutti, e soprattutto ai nostri amati Cao.

 

Fabiana